FERMENTI POLITICI
Antonio Clarizio chiede l'azzeramento della giunta comunale
La richiesta del segretario regionale dei ''Cristiano Riformisti'' in una missiva indirizzata al sindaco, al presidente del consiglio comunale e al segretario generale del Comune.
FASANO - Turbolenze in arrivo a palazzo di città. Non è una previsione meteorologica, bensì un'ipotesi obbligata in seguito alla consegna avvenuta questa mattina, (7 marzo), di una missiva al sindaco, al presidente del consiglio comunale e al segretario generale, a firma di Antonio Clarizio. Il segretario regionale dei "Cristiano Riformisti", a seguito degli ultimi avvicendamenti politici locali, chiede l'azzeramento della giunta e una ridistribuzione delle deleghe.
‹‹Non vogliamo la testa di nessuno - spiega Clarizio -, ma ci sembra giusto che tutti i partiti di maggioranza siano rappresentati in giunta, al contrario di quanto avviene adesso››. Facilmente deducibile il riferimento all'assessore Giuseppe Vinci rimasto, ormai, solo in consiglio comunale, a seguito dell'allontanamento da "Fli" di Vito Loparco.
Leggendo tra le righe, i Riformisti rivendicano, quindi, un assessorato. Nessuna indiscrezione circa il nome a cui, eventualmente, questo incarico sarebbe destinato. La partita è aperta.
di Redazione
07/03/2013 alle 12:23:56
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela